lunedì, maggio 28, 2007

 
prof di tedesco: "portati un frutto di succa" (inviato da Ilaria)

Comments:
non so se è la mia Ilaria, ma potrebbe esserlo perchè io li ho detti tutti. Quel che mi stupisce è che tra: chiaccherare, mettersi il burrocacao, parlare dei vestiti da indossare ecc. abbia tempo anche di ascoltare e segnare gli stafalcioni dei prof!
 
mai dubitare dell'attenzione degli studenti...possiamo fare più di una cosa alla volta!
 
vai ILAAAAAAAA ti ha beccato anche la proff di mate.....però sei 1 idola!!!
 
La conferma l'ho avuta questa mattina quando qualcuno ha sussurrato (??): "Ila segna!" e Ila "a già, aspetti prof che devo scrivere" e non è seguita la solita frase: "non cancelli".
 
Bene bene...ciò significa che ci sarà altro materiale per me!
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
strano che non combinavo casini tipo mettere un commento x poi toglierlo!!!
messaggio x POLEMICA:non mi puoi finire cosi!!ci sta un tuo commento hihihi!!!
messaggio x suocera:strano che te non ci mettevi il becco!!
notare che la tua socia sta scrivendo anche lei hahahahaha!!
va beh...vado...aspetterò aggiornamenti...
PPPPPA a TUTTI!!
 
mmm..la situazione si sta intersecando sempre di più!!!Interessante...bene bene..chi sarà chi!!Tra di noi ci siamo riconosciute tutte comunque..La suocera come soprannome è banale x te!!!!:)
 
io voglio un po di polemicaaaaa
 
io cmq sarò tarda ma nn ho mica ancora capito che prof di matematica è...
 
Siamo astute noi!Ahaha seee come no!XD
Cmq in effetti "suocera" è moltooo antisgamo!!:)
Evviva!!^^
 
Finalmente dp 3quarti d'ora sn riuscita a scrivere il commento!!!
Grazie 100% j per l'aiuto!!!!!
Cmq dai! povera ila...ogni cosa che fa, lo scoprono subito tutti!!! ;) però mi piace quest'incontro "misterioso" su un blog!!!!
 
prof..visto che siamo simpatiche ci da a tutte 9 in pagella??
 
di niente C!!!
sei un po indromenta ma va beh dai..
si povera IIIIII!!!!
anche se però non si puo negare che tutta sya roba fa ridere!!
 
ma 100% j sei troppo intelligente in questi giorni!!!!ma stupisco di te..
Forse lo strappo al collo di oggi è servito!!!!!
 
Irc te sei sempre la solita idiota...hehe...ora sono riconoscibile!!va beh nn metterò sciarpe x nascondermi nella folla!!!io voglio la risposta della prof...alla proosta di miss nutella
 
irc tvb anche se sei un po tonta dai,...
 
Questo diventerà il blog più visitato della provincia data la nostra pubblicità!Ahaha,solo a noi capitano ste robe!Le meglio!Ahaha XD Anke io aspetto la risposta della profia con ansia!PPAA!
 
Ecco chi è che mi rallenta tutto! :P Non vi cancello i commenti solo se mi fate taaaaaanta pubblicità! Ai vostri amici nelle altre scuole, agli amici di chat, ai cugini, alle persone che non conoscete...
 
prof non mi dà una nota per questo, vero?:) mica ho ucciso qualcuno!e poi nel momento in cui ho messo il mio nome sapevo ke qualche prof avrebbe potuto pensare a me, data la mia popolarità :) a parte gli scherzi,potrebbe farlo anke lei un blog con i nostri di strafalcioni, visto ke ne facciamo tanti..ecco la polemica! contenta Jules?beso
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la mia identità scoparta!!!!
XO NN è IL MASSIMO COME POLEMICA!!!
RASTINA TI FACCIAMO PUBBLICITà MA NN CANCELLARE!!!
CIAUUUZZZ
ppppppaaa a tutti!
 
prima di tutto mi scuso con la padrona di casa: se avessi saputo di innescare questa serie di commenti strampalati avrei evitato (però dovevo immaginarlo: le fanciulle sono così anche in classe)
- per miss nutella: sarete anche simpatiche ma troppo confusionarie, quindi niente 9 in pagella!
- per 100%j: ma quante prof di matematica hai?
- per Ila: tranquilla niente nota per queste cose!
 
Basta!!Lei non è una prof come le altre!!!!!!!!!!!! Da ora in poi,quindi l'anno prossimo prometto di non prendere più neanke un 5!Lo giuro!!!:D
 
- per prof di mate: nessun problema...
- per 100% j: non vi cancello, però voglio vedere i miei accessi aumentare vertiginosamente! ;)
- per ila: non diamo buoni suggerimenti in giro che mi aumenta la concorrenza!! (tra l'altro credo che un blog del genere esista già...)
 
PROF MA CHE BULLA!!!!
allora è lei!
no è che non ero proprio sicura che fosse lei!!cioè mi sembrava strano...che bello che bello!!!
beh prof non 9 ma 8 si!!!
ma ci ha riconosciute tutte?!
 
Troppo ganze ste vicende online!!^^
 
grande ila!! bisognerebbe publicare anche le nostre ma quelle dei prof sono molto meglio!! anche se:speriamo che nevica.. ho più debiti del terzo mondo possono tranquillamente concorrere in questa gara di strafalcioni.. cmq mitica la nostra prof di mate!!!
 
Si stanno aggiungendo sempre più xsone...wow!!Che risate lunedì prossimo col la prof in classe..non vedo l'ora!!ma cmq GRANDE PROF..è avanti!!Ciao a tutti..
 
tra poco vedremo una scritta araba che commenta anche lei.. il blog più letto del mondo...PAAA a tutti
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?